WatchGuard ottiene 5 stelle per la settima volta consecutiva nella Partner Program Guide 2023 di CRN®

Milano, 11 aprile 2023WatchGuard® Technologies, leader globale nella unified cybersecurity, ha ottenuto da CRN®, un marchio di The Channel Company, una valutazione di 5 stelle nella sua Partner Program Guide 2023. Questo è il settimo anno consecutivo in cui WatchGuard ottiene il massimo dei voti nella directory definitiva di CRN dei programmi partner più gratificanti per il canale IT. Questo risultato è il frutto del continuo impegno di WatchGuard nel supportare e potenziare la sua community globale di canale attraverso il programma per i partner WatchGuardONE.

La valutazione a 5 stelle della Partner Program Guide annuale di CRN viene assegnata alle aziende che vanno ben oltre nel loro impegno volto a coltivare partnership di canale forti, redditizie e di successo. La Partner Program Guide aiuta i fornitori di servizi in tutte le loro fasi a identificare i programmi per i partner dei vendor di tecnologia che meglio supporteranno le loro esigenze aziendali.

“In WatchGuard, la nostra visione è semplice. Riteniamo che il futuro della sicurezza sia unificato e gestito e che una protezione efficace derivi da una piattaforma di sicurezza completa, gestita da fornitori di servizi di sicurezza dedicati", ha affermato Michelle Welch, chief marketing officer e senior vice president of business strategy di WatchGuard Technologies, Inc. "Questo è il motivo per cui orientiamo tutta la nostra attività all'abilitazione del canale e questa valutazione e riconoscimento a 5 stelle da parte di CRN è una testimonianza dell'implementazione di successo del nostro approccio MSP-first. La nostra architettura Unified Security Platform è stata creata per consentire agli MSP di semplificare ogni aspetto della fornitura di sicurezza. WatchGuardONE è incentrato sulla redditività dei partner che si ottiene attraverso vendite, marketing e supporto tecnico insuperabili.”

Per la comunità dei partner di canale, un fattore critico nel valutare con quali produttori IT, fornitori di servizi e distributori collaborare per creare soluzioni tecnologiche di livello mondiale è l'ampiezza e la profondità dei programmi per i partner offerti da tali aziende. Elementi forti come incentivi finanziari, assistenza alle vendite e al marketing, formazione e certificazione, supporto tecnico e altro ancora possono caratterizzare e distinguere un fornitore rispetto a un altro e svolgere un ruolo chiave nel favorire la crescita a lungo termine dei partner.

"Nel mondo di oggi, la necessità di innovazione è più grande che mai", ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. “I fornitori di soluzioni cercano vendor in grado di tenere il passo con il loro business in via di sviluppo e con le esigenze dei clienti in continua evoluzione. La Partner Program Guide 2023 di CRN offre una visione approfondita dei punti di forza di ciascun programma, mettendo in luce i vendor impegnati a supportare la loro comunità di partner e promuovendo un cambiamento positivo in tutto il canale IT”.

Nella Partner Program Guide 2023 di CRN, i vendor sono stati valutati in base ai requisiti e alle offerte del programma, come la formazione dei partner, il supporto pre e post-vendita, i programmi e le risorse di marketing, il supporto tecnico e la comunicazione.

La Partner Program Guide 2023 è consultabile su http://www.crn.com/PPG. Puoi leggere i dettagli del programma WatchGuardONE qui.

Informazioni su The Channel Company

The Channel Company aiuta ad ottenere prestazioni avanzate del canale IT grazie a media, eventi coinvolgenti, consulenza e formazione di esperti e servizi e piattaforme di marketing innovativi. Come acceleratore del canale, colleghiamo e potenziamo i vendor di tecnologia, i fornitori di soluzioni e gli utenti finali. Supportati da quasi 40 anni di ineguagliabile esperienza nel canale, attingiamo alla nostra profonda conoscenza per immaginare nuove soluzioni innovative per le sfide in continua evoluzione nel mercato della tecnologia. http://www.thechannelcompany.com/

Follow The Channel Company: Twitter, LinkedIn and Facebook.

© 2023 The Channel Company LLC. CRN è un marchio registrato di The Channel Company, LLC. Tutti i diritti riservati.