Pressemitteilung
Apr.
12

HoJin Kim è il nuovo SVP e Chief Revenue Officer di WatchGuard

Il veterano del settore ed ex CRO di The Channel Company alla guida dell'organizzazione di vendita globale di WatchGuard

Milano, 11 aprile 2023WatchGuard® Technologies, leader globale nella unified cybersecurity, ha annunciato la nomina di HoJin Kim come nuovo senior vice president e chief revenue officer. In questo ruolo, HoJin guiderà l'organizzazione di vendita mondiale di WatchGuard e sarà responsabile della crescita del fatturato, dell'espansione dell'organizzazione di vendita globale e dell'adozione del framework Unified Security Platform di WatchGuard all'interno della community di MSP.

Con oltre 25 anni di esperienza alla guida e crescita di organizzazioni di canale IT, HoJin ha guidato team di partner globali e regionali nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di canale che creano un vantaggio competitivo duraturo per tali aziende.

"La profonda esperienza di HoJin in tutti gli aspetti del canale, unita alla sua conoscenza del mercato della sicurezza, lo rende perfetto per WatchGuard per la nostra prossima fase di crescita, focalizzata sull'espansione del nostro ecosistema MSP e sull'adozione del nostro Framework di Unified Security Platform”, ha dichiarato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies. "HoJin è un elemento prezioso che si aggiunge al nostro team di leadership e che ci aiuterà con il suo contributo ad accelerare la nostra vision aziendale: essere il fornitore della piattaforma di sicurezza per la comunità MSP".

Prima di entrare a far parte di WatchGuard, HoJin è stato Chief Revenue Officer per The Channel Company, dove è stato responsabile della crescita del fatturato e del conseguimento degli obiettivi trimestrali e della strategia a lungo termine dell'azienda. In precedenza, è stato vice president dei canali a livello globale per aziende come SonicWall, Samsung e Hewlett Packard Enterprise. In precedenza, ha ricoperto ruoli regionali gestendo programmi e relazioni con i partner presso Juniper Networks e IBM.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di WatchGuard. Ho trascorso la mia carriera lavorando su tutti gli aspetti del canale e l'attenzione singolare di WatchGuard nell'abilitare gli MSP con il suo approccio Unified Security Platform è proprio ciò di cui il settore ha bisogno per avere successo in questo panorama di sicurezza informatica", ha dichiarato HoJin Kim, nuovo SVP e chief revenue officer di WatchGuard Technologies. “Negli oltre 25 anni di attività dell'azienda, WatchGuard ha creato un'invidiabile comunità di partner, che ha raggiunto il successo grazie alla fiducia, all'ascolto e all'innovazione. Sono onorato di avere l'opportunità di lavorare con questa comunità per estendere questo successo per molti anni a venire".

Voglio ringraziare Sean Price per i suoi sette anni di eccellente servizio in WatchGuard. È stato un viaggio di crescita senza precedenti per WatchGuard e di costruzione di solide relazioni con la nostra comunità MSP, e ci siamo divertiti molto in questo percorso", ha affermato Prakash Panjwani. "Abbiamo lavorato a stretto contatto in questa transizione e auguro a Sean il meglio per il suo futuro personale e professionale".

 

Informazioni su The Channel Company

The Channel Company aiuta ad ottenere prestazioni avanzate del canale IT grazie a media, eventi coinvolgenti, consulenza e formazione di esperti e servizi e piattaforme di marketing innovativi. Come acceleratore del canale, colleghiamo e potenziamo i vendor di tecnologia, i fornitori di soluzioni e gli utenti finali. Supportati da quasi 40 anni di ineguagliabile esperienza nel canale, attingiamo alla nostra profonda conoscenza per immaginare nuove soluzioni innovative per le sfide in continua evoluzione nel mercato della tecnologia. http://www.thechannelcompany.com/

Follow The Channel Company: Twitter, LinkedIn and Facebook.

© 2023 The Channel Company LLC. CRN è un marchio registrato di The Channel Company, LLC. Tutti i diritti riservati.

Über WatchGuard Technologies

WatchGuard® Technologies gehört zu den weltweit führenden Anbietern im Bereich Cybersicherheit für Managed Service Provider. Im Gegensatz zu anderen Anbietern bietet WatchGuard über seine Unified Security Platform® echte Sicherheit für reale Umgebungen. Auf der Grundlage von künstlicher Intelligenz und Zero-Trust-Ansätzen bietet das Unternehmen starken und skalierbaren Schutz für Netzwerke, Endpoints und Identitäten. 

WatchGuard genießt das Vertrauen von mehr als 17.000 Vertriebspartnern und Managed Service Providern, die über 250.000 Unternehmen schützen. Das Unternehmen hilft Partnern, schnell zu wachsen, betriebliche Belastungen zu beseitigen und starke Ergebnisse zu erzielen – ohne zusätzliche Anbieter, Konsolen oder Komplexität. 

WatchGuard hat seinen Hauptsitz in Seattle, Washington, und unterhält Niederlassungen weltweit. Erfahren Sie mehr auf WatchGuard.com, folgen Sie WatchGuard auf LinkedIn oder besuchen Sie den WatchGuard CyberSecurity Hub, um Echtzeit-Einblicke in Bedrohungen zu erhalten. 

WatchGuard ist eine eingetragene Marke von WatchGuard Technologies, Inc. Alle anderen Marken sind Eigentum der jeweiligen Eigner.