Comunicado de imprensa
Out
18

WatchGuard, Seattle Kraken e Climate Pledge Arena annunciano una partnership

Seattle Kraken aggiornerà le proprie difese informatiche con l'architettura WatchGuard Unified Security Platform

Milano, 18 ottobre 2023 - WatchGuard® Technologies, leader globale nella unified cybersecurity, è stata nominata partner ufficiale per la sicurezza informatica della squadra di hockey Seattle Kraken e partner ufficiale della Climate Pledge Arena, l'arena più progressista e sostenibile del mondo. Nell’ambito di questa partnership, la squadra aggiornerà le proprie difese “informatiche” con la piattaforma di sicurezza unificata di WatchGuard, implementando sicurezza di rete avanzata, autenticazione a più fattori (MFA) e servizi di protezione, rilevamento e risposta degli endpoint. 

 

"Seattle Kraken è più di una squadra di hockey su ghiaccio, siamo portatori di un impatto positivo all'interno della comunità di Seattle e l'esclusivo gruppo di aziende con cui collaboriamo ci aiuta in questa missione", ha affermato Katie Townsend, CMO and Senior Vice President, Communications dei Seattle Kraken. “Essendo WatchGuard un’azienda con sede a Seattle con oltre 25 anni di eccellenza nella sicurezza informatica a livello globale e un impegno verso la comunità, è la scelta perfetta per essere il nostro nuovo partner ufficiale per la sicurezza informatica”.  

 

L'architettura WatchGuard Unified Security Platform® offre le migliori funzionalità di sicurezza di rete, sicurezza endpoint e dell’identità, che possono essere implementate e gestite facilmente tramite un'unica console. Queste funzionalità vengono utilizzate da oltre 17.000 partner MSP in tutto il mondo per semplificare il modo in cui gestiscono le implementazioni di sicurezza informatica e proteggono i clienti. 

 

"I Kraken dimostrano un impegno costante verso l'innovazione in tutti gli aspetti del business", ha affermato Sean Rawlins, Director of Technology Operations presso Seattle Kraken. “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aggiornare la nostra tecnologia e non potrei essere più entusiasta di collaborare con WatchGuard per migliorare la nostra posizione di sicurezza informatica e la nostra difesa, dentro e fuori dal ghiaccio.” 

 

“Siamo orgogliosi che il nostro marchio entri nella famiglia di partner di Seattle Kraken e Climate Pledge Arena”, ha affermato Michelle Welch, CMO and SVP of business strategy presso WatchGuard Technologies. “Seattle Kraken e la Climate Pledge Arena si sono rapidamente affermati come istituzioni amate a Seattle. È un onore che le nostre soluzioni di sicurezza informatica proteggano il team Seattle Kraken dalle minacce informatiche fuori dal ghiaccio mentre entusiasmano i fan sul ghiaccio”. 

 

Nell’ambito di questo accordo pluriennale, WatchGuard diventerà il partner ufficiale per la sicurezza informatica del Seattle Kraken e partner ufficiale della Climate Pledge Arena. Nella comunità Kraken, WatchGuard sarà conosciuta come Cyber Defenders of the Deep, la società che difende l'attività dei Kraken dalle minacce informatiche (il loro motto è Defend the Deep). Attraverso la Climate Pledge Arena e il campus del Seattle Center, i visitatori potranno conoscere WatchGuard come un’azienda di cybersecurity semplificata, la cui missione fondamentale è rendere la sicurezza di livello aziendale facilmente implementabile e gestibile per MSP e clienti. 

 

 

Scopri di più sulla partnership: https://www.watchguard.com/wgrd-resource-center/kraken 

Sobre a WatchGuard Technologies, Inc.

A WatchGuard® Technologies, Inc. é líder global em segurança cibernética unificada. Nossa Unified Security Platform® foi criada exclusivamente para que os provedores de serviços gerenciados forneçam segurança de ponta que aumenta a escala e a velocidade dos negócios, além de melhorar a eficiência operacional. Adotados em todo o mundo por mais de 17 mil parceiros de segurança e prestadores de serviços para proteger mais de 250 mil clientes, os premiados produtos e serviços da empresa incluem segurança e inteligência de rede, proteção avançada de endpoint, autenticação multifator e Wi-Fi seguro. Juntos, eles oferecem uma plataforma de segurança com cinco elementos indispensáveis: segurança abrangente, conhecimento compartilhado, clareza e controle, alinhamento operacional e automação. A WatchGuard tem sua sede em Seattle, no estado de Washington, nos EUA, e escritórios na América do Norte, Europa, Ásia-Pacífico e América Latina. Para saber mais, acesse WatchGuard.com/br.

Para obter mais informações, promoções e atualizações, siga a WatchGuard no Twitter @WatchGuard, no Facebook ou na página do LinkedIn. Acesse também nosso blog sobre segurança da informação, Secplicity, para ver informações em tempo real sobre as ameaças mais recentes e como lidar com elas em www.secplicity.org. Siga o podcast The 443 – Security Simplified em Secplicity.org ou na plataforma em que você ouve seus podcasts preferidos.

 

WatchGuard é uma marca registrada da WatchGuard Technologies, Inc. Todas as outras marcas pertencem aos respectivos proprietários.