Il nuovo WatchGuard Firebox M270 fino all’82% più veloce nel processare il traffico rispetto ai competitor

Un test indipendente condotto da Miercom conferma che il nuovo Firebox M270 di WatchGuard è la più veloce appliance entry-level con montaggio su rack con tutti i servizi di sicurezza attivi
Lunedì, 6 Agosto, 2018

WatchGuard® Technologies, produttore leader di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, ha annunciato la nuova appliance Unified Threat Management (UTM) Firebox® M270. Questo modello prende il posto di M200 e rappresenta la più piccola appliance Firebox con montaggio su rack di WatchGuard. I nuovi processori Intel Atom con Tecnologia QuickAssist (QAT) apportano a M270 prestazioni significative: questo prodotto può far funzionare tutti i servizi di sicurezza inclusi in WatchGuard Total Security Suite, tra cui il nuovo servizio antivirus che sfrutta l’intelligenza artificiale, IntelligentAV (da poco rilasciato nella nuova versione 12.2 del sistema operativo Fireware® di WatchGuard), così come DNSWatch e Access Portal, introdotti nell’utimo anno. Secondo il test indipendente di Miercom, l’M270 è l’appliance entry-level con montaggio su rack più veloce sul mercato quando sono in funzione tutti i servizi UTM, con prestazioni superiori fino all'82% rispetto ai prodotti della concorrenza.

“Le organizzazioni di ogni dimensione hanno bisogno di soluzioni di sicurezza di grado enterprise come M270, capaci di processare la crescente ondata di traffico HTTPS crittografato con throughput leader del settore,” ha dichiarato Brendan Patterson, vice president of product management di WatchGuard Technologies. “Secondo il report di Verizon Data Breach Investigation le vittime di violazioni di dati nel 2017 sono state per il 58% piccole aziende: la sicurezza è quindi un imperativo aziendale per le PMI così come lo è per aziende più grandi. M270 offre ai nostri clienti la protezione dei più avanzati servizi di sicurezza, indipendentemente dalla dimensione aziendale.”

Come per tutte le appliance WatchGuard, anche M270 include WatchGuard Dimension, che fornisce una suite di strumenti per la visibilità dei big data e la reportistica, ed identifica e filtra in modo istantaneo le minacce più importanti per la sicurezza della rete, oltre a rilevare problematiche e tendenze così da poter mettere in atto immediatamente azioni preventive o correttive. Sono anche inclusi report per la conformità HIPAA e PCI.

VALIDATO DA MIERCOM:

Miercom, laboratorio indipendente di test e certificazioni, ha riconosciuto M270 come la più veloce appliance entry-level con montaggio su rack una volta che vengono attivati tutti i servizi UTM, questo sia con il traffico crittografato che non crittografato: questo consente agli utenti di non dover scegliere tra velocità della rete e sicurezza di livello enterprise. Nella scelta degli apparati da mettere a confronto per questo report, Miercom ha selezionato appliance con montaggio su rack con il prezzo più simile a quello di Firebox M270, ma vista la mancanza di una forte concorrenza, in molti casi la scelta è dovuta ricadere su un modello che equivaleva a un prezzo più vicino a quello dell’appliance WatchGuard Firebox M370.

• M270 ha offerto il più alto throughput di traffico non crittografato con tutti i servizi UTM attivi a 1.2 Gbps, superando in prestazione i prodotti dei competitor di almeno il 28% (come minimo);
  • M270 ha registrato la più veloce ispezione del traffico crittografato con tutti i servizi UTM in funzione, superando il prodotto competitor più vicino dell’11% e il più lontano dell’82%

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

• Processore Intel 4 core Atom con Tecnologia QuickAssist
  • Memoria RAM 4 Gb
  • 8 porte da 1 Gb Ethernet
  • Nuovo sistema operativo Fireware v. 12.2
  • Indicato per reti fino a 60 utenti

Firebox M270 è già disponibile. Scopri di più su M270 QUI.

ULTERIORI RISORSE:

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore, e l’intelligence della rete. I  prodotti e servizi pluripremiati dell’azienda sono venduti in tutto il mondo da circa 10.000 system integrators e rivenditori di sicurezza per proteggere più di 80.000 clienti. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

WatchGuard Technologies Italia
Samanta Fumagalli
COMPETITION SRL
+ 320 9011759

Informazioni Su WatchGuard

WatchGuard ha distribuito circa un milione di appliance per la gestione delle minacce integrate e multifunzione in tutto il mondo. Le scatole rosse con la nostra firma sono state ideate per essere i dispositivi più smart, veloci e implacabili con qualsiasi motore di scansione a pieno regime. Perché acquistare WatchGuard? Scoprilo qui.

Entrare In Contatto

• Uffici Italiani