Set

WatchGuard Technologies nominata “Visionaria” nel Magic Quadrant per il mercato UTM di Gartner

WatchGuard è l’unica azienda posizionata da Gartner nel quadrante dei Visionari

Roma, 6 settembre 2016WatchGuard® Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, è stata posizionata da Gartner, Inc. nel quadrante dei Visionari nel suo ultimo “Magic Quadrant for Unified Threat Management (UTM)”, pubblicato il 30 agosto 2016.

Il riconoscimento come Visionari da parte di Gartner è in linea con la nostra missione di offrire una sicurezza di grado enterprise facilmente implementabile e gestibile dalle PMI e dalle aziende distribuite,” ha dichiarato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies.Siamo in grado di adattarci a un panorama della sicurezza che è in continua e rapida evoluzione fornendo ai clienti capacità best-of-breed e un throughput leader nel settore. Grazie all’integrazione della tecnologia di rilevamento e risposta alle minacce HawkEye G di Hexis Cyber Solutions, Inc. nelle nostre piattaforme, saremo in grado di offrire una visibilità completa e capace di scatenare azioni nelle reti dei clienti dal perimetro fino all’end-point.”

WatchGuard, unica azienda ad essere posizionata nel quadrante dei Visionari, ritiene che questo risultato avvalori il suo approccio nel rispondere alle esigenze in continua mutazione della propria base clienti, costituita da PMI e da aziende distribuite, con un set completo di soluzioni di sicurezza di rete. Le appliance di sicurezza WatchGuard funzionano sulla piattaforma Fireware®, progettata per operare con i principali motori di sicurezza in ogni categoria. Grazie alla semplice integrazione di nuovi servizi di sicurezza, è possibile controbattere ai più recenti vettori di minacce senza lunghi tempi di sviluppo. Oltre ad essere in grado di fornire nuovi servizi facilmente, WatchGuard offre anche un’organizzazione a supporto, e partner dedicati e formati che velocemente e in modo efficace possono rispondere alle richieste dei clienti.

Il testo completo del “Magic Quadrant for Unified Threat Management 2016” è disponibile per il download qui: http://secure.watchguard.com/2016GartnerMagicQuadrant.html

Informazioni su Magic Quadrant

Gartner non promuove alcun venditore, prodotto o servizio raffigurato nelle proprie pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti della tecnologia di optare soltanto per quei venditori che possiedono la classificazione più alta o altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner comprendono le opinioni delle organizzazioni di ricerca di Gartner e non dovrebbero essere interpretate come dati di fatto. Gartner disconosce tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, inclusa ogni garanzia di commerciabilità o di idoneità per un determinato obiettivo.

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella sicurezza di rete e fornisce prodotti di gestione unificata delle minacce (Unified Threat Management), firewall di prossima generazione (Next Generation Firewall), appliance per il Wi-Fi sicuro e l’intelligence di rete, oltre che servizi a più di 75.000 clienti in tutto il mondo. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

WatchGuard® Technologies, Inc. è un leader globale nella fornitura di servizi relativi a sicurezza di rete, sicurezza degli endpoint, Wi-Fi protetto, autenticazione a più fattori e intelligence di rete. I pluripremiati prodotti e servizi della nostra azienda hanno ottenuto la fiducia di oltre 18.000 rivenditori e fornitori di servizi che provvedono alla sicurezza di più di 250.000 clienti. WatchGuard persegue la missione di rendere la sicurezza accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, diventando in tal la soluzione ideale per le aziende del midmarket e distribuite. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle (Washington, Stati Uniti); l'azienda dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia e America Latina. Per saperne di più, visita www.watchguard.com.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

WatchGuard is a registered trademark of WatchGuard Technologies, Inc. All other marks are property of their respective owners.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia