Giu

WatchGuard Technologies nominata Visionaria nel Magic Quadrant di Gartner per l’Unified Threat Management (Firewall Multifunzione per le PMI)

Per WatchGuard il riconoscimento come unica azienda Visionaria per il terzo anno consecutivo è dovuto alla continua innovazione di prodotto e all’ambiziosa roadmap

Roma, 26 giugno 2017WatchGuard® Technologies, produttore leader di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, ha annunciato che per il terzo anno consecutivo è stata posizionata come unica azienda Visionaria nel Magic Quadrant di Gartner per il mercato Unified Threat Management (SMB Firewall Multifunction).

Questa riconferma come Visionari nel Magic Quadrant è un riflesso della determinazione di WatchGuard nel comprendere, anticipare e indirizzare le sfide della sicurezza informatica che le PMI e le aziende distribuite affrontano oggigiorno”, ha spiegato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies. “Con l’aggiunta di soluzioni come APT Blocker e Threat Detection and Response, abbiamo accelerato il rilascio di servizi chiave di sicurezza per arrivare sul mercato più velocemente dei competitor e continuare ad espandere il concetto di gestione unificata delle minacce.”

Per WatchGuard il posizionamento come unica azienda Visionaria nel Magic Quadrant per l’UTM negli ultimi tre anni è una ulteriore riprova della sua missione che punta a rilasciare un set completo di soluzioni di sicurezza di grado enterprise che possano essere facilmente implementate e gestite dai clienti del mid-market. Le appliance di sicurezza di WatchGuard si basano sulla piattaforma Fireware®, progettata per funzionare con motori di sicurezza leader di mercato in ogni categoria. Tra i punti di forza dell’azienda vi sono WatchGuard Total Security Suite, il bundle all-in-one di servizi di sicurezza che offre protezione sia per la rete che gli endpoint, e le capacità di analitica e reportistica di WatchGuard Dimension. WatchGuard può rapidamente aiutare i clienti ad affrontare le ultime sfide della sicurezza senza dover ricorrere a lunghi cicli di implementazione, ma incorporando velocemente i nuovi servizi di sicurezza nei suoi prodotti esistenti.

Il testo del Magic Quadrant for the Unified Threat Management (SMB Multifunction Firewalls) rilasciato il 20 giugno 2017 è disponibile qui:

Informazioni sul Magic Quadrant

Gartner non promuove alcun venditore, prodotto o servizio raffigurato nelle proprie pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti della tecnologia di optare soltanto per quei venditori che possiedono la classificazione più alta o altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner comprendono le opinioni delle organizzazioni di ricerca di Gartner e non dovrebbero essere interpretate come dati di fatto. Gartner disconosce tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, inclusa ogni garanzia di commerciabilità o di idoneità per un determinato obiettivo.

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella sicurezza di rete e fornisce prodotti di gestione unificata delle minacce (Unified Threat Management), firewall di prossima generazione (Next Generation Firewall), appliance per il Wi-Fi sicuro e l’intelligence di rete, oltre che servizi a più di 75.000 clienti in tutto il mondo. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore, e l’intelligence della rete. I prodotti e servizi pluripremiati dell’azienda sono venduti in tutto il mondo da circa 10.000 system integrators e rivenditori di sicurezza per proteggere più di 80.000 clienti. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia