Giu

WatchGuard Technologies nominata Visionaria nel Magic Quadrant di Gartner per l’Unified Threat Management (Firewall Multifunzione per le PMI)

Per WatchGuard il riconoscimento come unica azienda Visionaria per il terzo anno consecutivo è dovuto alla continua innovazione di prodotto e all’ambiziosa roadmap

Roma, 26 giugno 2017WatchGuard® Technologies, produttore leader di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, ha annunciato che per il terzo anno consecutivo è stata posizionata come unica azienda Visionaria nel Magic Quadrant di Gartner per il mercato Unified Threat Management (SMB Firewall Multifunction).

Questa riconferma come Visionari nel Magic Quadrant è un riflesso della determinazione di WatchGuard nel comprendere, anticipare e indirizzare le sfide della sicurezza informatica che le PMI e le aziende distribuite affrontano oggigiorno”, ha spiegato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies. “Con l’aggiunta di soluzioni come APT Blocker e Threat Detection and Response, abbiamo accelerato il rilascio di servizi chiave di sicurezza per arrivare sul mercato più velocemente dei competitor e continuare ad espandere il concetto di gestione unificata delle minacce.”

Per WatchGuard il posizionamento come unica azienda Visionaria nel Magic Quadrant per l’UTM negli ultimi tre anni è una ulteriore riprova della sua missione che punta a rilasciare un set completo di soluzioni di sicurezza di grado enterprise che possano essere facilmente implementate e gestite dai clienti del mid-market. Le appliance di sicurezza di WatchGuard si basano sulla piattaforma Fireware®, progettata per funzionare con motori di sicurezza leader di mercato in ogni categoria. Tra i punti di forza dell’azienda vi sono WatchGuard Total Security Suite, il bundle all-in-one di servizi di sicurezza che offre protezione sia per la rete che gli endpoint, e le capacità di analitica e reportistica di WatchGuard Dimension. WatchGuard può rapidamente aiutare i clienti ad affrontare le ultime sfide della sicurezza senza dover ricorrere a lunghi cicli di implementazione, ma incorporando velocemente i nuovi servizi di sicurezza nei suoi prodotti esistenti.

Il testo del Magic Quadrant for the Unified Threat Management (SMB Multifunction Firewalls) rilasciato il 20 giugno 2017 è disponibile qui:

Informazioni sul Magic Quadrant

Gartner non promuove alcun venditore, prodotto o servizio raffigurato nelle proprie pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti della tecnologia di optare soltanto per quei venditori che possiedono la classificazione più alta o altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner comprendono le opinioni delle organizzazioni di ricerca di Gartner e non dovrebbero essere interpretate come dati di fatto. Gartner disconosce tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, inclusa ogni garanzia di commerciabilità o di idoneità per un determinato obiettivo.

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella sicurezza di rete e fornisce prodotti di gestione unificata delle minacce (Unified Threat Management), firewall di prossima generazione (Next Generation Firewall), appliance per il Wi-Fi sicuro e l’intelligence di rete, oltre che servizi a più di 75.000 clienti in tutto il mondo. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

WatchGuard® Technologies, Inc. è un leader globale nella fornitura di servizi relativi a sicurezza di rete, sicurezza degli endpoint, Wi-Fi protetto, autenticazione a più fattori e intelligence di rete. I pluripremiati prodotti e servizi della nostra azienda hanno ottenuto la fiducia di oltre 18.000 rivenditori e fornitori di servizi che provvedono alla sicurezza di più di 250.000 clienti. WatchGuard persegue la missione di rendere la sicurezza accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, diventando in tal la soluzione ideale per le aziende del midmarket e distribuite. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle (Washington, Stati Uniti); l'azienda dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia e America Latina. Per saperne di più, visita www.watchguard.com.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

WatchGuard is a registered trademark of WatchGuard Technologies, Inc. All other marks are property of their respective owners.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia