WatchGuard partecipa a “Italy VMUG UserCon 2017”

Martedì 14 Novembre 2017, Centro Congressi NH di Assago

WatchGuard è tra i protagonisti alla quinta edizione della UserCon italiana del VMUG, l’evento della Community italiana di Vmware, che si terrà a Milano il 14 Novembre 2017 presso il Centro Congressi NH di Assago dalle ore 8.30.

WatchGuard sarà presente nell’area exhibition insieme a Mosaico & V-Valley in un evento che chiama a raccolta tutti i tecnici ‘appassionati’ di VMware, con un’agenda di talk di relatori italiani e internazionali, per condividere le esperienze, conoscenze e passione per i prodotti e le soluzioni VMware.

La giornata vedrà l’alternarsi di keynote con importanti ospiti internazionali, breakout session sugli argomenti più hot del momento, opportunità di networking e di confronto con esperti del settore e i più innovativi vendor del panorama IT.

Presso l’area expo di Mosaico e V-Valley, Gianluca Pucci e Simone Rasi, Sales Engineer di WatchGuard, terranno una demo live di WatchGuard DimensionTM, soluzione per la visibilità della sicurezza di rete basata su cloud, e delle ultime soluzioni UTM.

L'evento si rivolge a Professionisti IT, System Engineer, Architect, IT Manager, Sviluppatori, Responsabili Sicurezza, Responsabili delle infrastrutture IT, appassionati di tecnologia e innovazione enterprise.

Una conferenza pensata dagli utenti per gli utenti. Un appuntamento per condividere esperienze, conoscenze e la passione per l'innovazione e la tecnologia. Un appuntamento da non perdere.

Per maggiori informazioni sull'agenda e per registrarti, visita il sito della VMUG UserCon 2017 QUI

Ti aspettiamo!

Il Team WatchGuard Italia

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore, e l’intelligence della rete. I prodotti e servizi pluripremiati dell’azienda sono venduti in tutto il mondo da circa 10.000 system integrators e rivenditori di sicurezza per proteggere più di 80.000 clienti. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia