WatchGuard lancia il nuovo Programma per i Partner Tecnologici

L’integrazione con le soluzioni di altri produttori garantisce una migliore sicurezza per migliaia di clienti

Roma, 26 aprile 2016 – WatchGuard Technologies, tra i leader nella sicurezza di rete, lancia il nuovo WatchGuardONE Technology Partner Program. Il programma dedicato ai partner tecnologici riconosce e supporta quelle aziende e quegli innovatori che integrano i loro prodotti con le soluzioni di sicurezza di rete best-in-class di WatchGuard.

Grazie ai nostri Technology Partners, WatchGuard è in grado di fornire soluzioni di sicurezza di rete potenti che permettono alle aziende nel mondo di proteggere meglio i loro asset più importanti,” ha dichiarato Ryan Orsi, Director of Strategic Alliances in WatchGuard. “Il nostro programma apporta un grande valore alle aziende che si integrano con i nostri prodotti, e ancora più importante, i nostri clienti ne ottengono grandi benefici con soluzioni più robuste e più facili da sviluppare.”

In qualità di WatchGuardONE Technology Partner, le aziende ricevono un supporto da tutti i punti di vista: tecnico, marketing e per le vendite. Il programma offre tre livelli di partnership – Silver, Gold, e Platinum – per fornire flessibilità sulla base dell’impegno del partner. Per scoprire la lista in continua espansione delle integrazioni di Partner Tecnologici è possibile visitare la  Technology Partner Page di WatchGuard. AlienVault e ManagedMethods sono stati tra i primi ad aderire al programma.

La piattaforma AlienVault Unified Security Management (USM) fornisce una soluzione unificata di gestione delle conformità e di rilevamento delle minacce, semplice da usare e affidabile. L’integrazione con il sistema operativo Fireware® di WatchGuard permette ai clienti di raccogliere e analizzare i dati di log della sicurezza di rete per un rilevamento avanzato delle minacce.

La piattaforma USM di AlienVault e l’approccio di WatchGuard alla sicurezza di rete sono altamente complementari,” ha spiegato Andy Johnson, VP of Business Development in AlienVault. “USM fornisce funzionalità di sicurezza complete a un prezzo accessibile, il che ne fa una soluzione adatta particolarmente ai clienti del mid-market di WatchGuard. L’integrazione con WatchGuard ci permette di rendere la piattaforma USM più accessibile a questo mercato.”

ManagedMethods sta accendendo una luce sul problema della “shadow IT” grazie alla capacità di offrire una soluzione di cloud access security broker (CASB) che permette alle aziende di monitorare e controllare con facilità l’uso di applicazioni cloud. Le appliance WatchGuard Firebox® si integrano con ManagedMethods Cloud Access Monitor (CAM) per aiutare i clienti a identificare e bloccare l’uso di applicazioni cloud a rischio elevato.

Essere partner di WatchGuard apre nuove vie per ManagedMethods e permette di fornire ai nostri clienti una chiara scelta per l’Unified Threat Management,” ha sottolineato Charlie Sander, CEO di ManagedMethods. “Siamo felici di promuovere le nostre soluzioni a fianco di un leader del settore nella sicurezza di rete e puntiamo a costruire una partnership di fiducia per gli anni a venire.”

Maggiori informazioni sul Technology Partner Program di WatchGuard insieme all’annuncio di nuove partnership verranno fornite ai prossimi eventi di settore.

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella produzione di soluzioni di sicurezza aziendale integrate e multifunzione che combinano in modo intelligente hardware, funzionalità di sicurezza best-in-class, e strumenti di gestione basati su policy. WatchGuard fornisce una protezione facile da usare ma potente a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico.

# # #

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni e scopri le ultime novità sulle soluzioni Unified Threat Management (UTM) e Next Generation Firewall (NGFW).

WatchGuard® Technologies, Inc. è un leader globale nella fornitura di servizi relativi a sicurezza di rete, sicurezza degli endpoint, Wi-Fi protetto, autenticazione a più fattori e intelligence di rete. I pluripremiati prodotti e servizi della nostra azienda hanno ottenuto la fiducia di oltre 18.000 rivenditori e fornitori di servizi che provvedono alla sicurezza di più di 250.000 clienti. WatchGuard persegue la missione di rendere la sicurezza accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, diventando in tal la soluzione ideale per le aziende del midmarket e distribuite. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle (Washington, Stati Uniti); l'azienda dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia e America Latina. Per saperne di più, visita www.watchguard.com.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

WatchGuard is a registered trademark of WatchGuard Technologies, Inc. All other marks are property of their respective owners.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia