WatchGuard estende ‘Dimension’ alla piattaforma Microsoft Hyper-V

WatchGuard Dimension, lo strumento di visibilità in tempo reale della sicurezza di rete, ora include scalabilità e disponibilità illimitata, avanzamenti alla reportistica intuitiva e un nuovo supporto per le lingue

Roma, 3 febbraio 2014WatchGuard® Technologies, leader globale di piattaforme di sicurezza integrata, ha apportato nuovi avanzamenti alla sua soluzione di visibilità in tempo reale della sicurezza di rete, WatchGuard DimensionTM, motore trainante delle vendite WatchGuard nell’ultimo quarter del 2013 che ha permesso alla multinazionale di stabilire un nuovo record di crescita. Le nuove migliorie estendono le capacità di Dimension che ora supporta la piattaforma di virtualizzazione Microsoft HyperV, in aggiunta a VMware, e ne accrescono la scalabilità, la disponibilità e la visibilità.

“La risposta a livello globale che abbiamo avuto da parte dei clienti che usano Dimension con la nostra famiglia XTM di piattaforme per la gestione unificata delle minacce (UTM) è stata senza precedenti”, dichiara Dave R. Taylor, vice president of corporate and product strategy in WatchGuard Technologies. “Un numero record di clienti sta usando questo strumento di visibilità cloud-based per ottenere viste delle minacce alla sicurezza e dei trend più importanti nei loro ambienti. Sebbene questo prodotto sia sul mercato da meno di sei mesi, stiamo velocemente apportando nuovi avanzamenti in virtù dei feedback entusiastici degli utenti.”

Frank Dickson, Principle Analyst in Frost & Sullivan, riconoscendo il valore che Dimension porta al mercato, commenta: “Abbiamo realizzato un’indagine tra più di 12.000 professionisti della sicurezza e il 56% ha riportato che la loro organizzazione ha troppo pochi responsabili delle informazioni sulla sicurezza. WatchGuard Dimension è uno strumento progettato per semplificare il lavoro dei professionisti della sicurezza, specialmente di quelli che lavorano nel mid-market con risorse limitate: con Dimension possono più velocemente filtrare le informazioni chiave dei dati di security e applicare policy adeguate.”

WatchGuard Dimension è rilasciato come appliance virtuale gratuita per i clienti XTM, il che semplifica il set up. L’ultimo update include un accesso più veloce, una scalabilità maggiore con il supporto di database esterni e condivisi. E’ migliorata anche la visibilità con risoluzione dell’hostname dinamico, e a breve sarà aggiunto un supporto in lingua per alcuni Paesi chiave.

Per informazioni complete sugli ultimi upgrade, per guardare il video di Dimension o per un test-drive: http://watchguard.com/dimension/?vprdim1

Per maggiori informazioni: www.watchguard.it e blog.watchguard.com

WatchGuard® Technologies, Inc. è leader globale di soluzioni per la business security che combinano in modo intelligente hardware, funzionalità di sicurezza best-in-class e strumenti di gestione basati su policy. WatchGuard fornisce una protezione mission-critical a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La famiglia di Smart Firewall di WatchGuard fornisce funzionalità di sicurezza intelligente grazie alla perfetta integrazione dei servizi di security, gestione intelligente grazie a una singola console per il deployment e la manutenzione, e avanzate performance UTM per assicurare che i clienti di ogni dimensione possano operare in totale sicurezza senza interferenze sul ritmo richiesto dalla loro attività. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.it

Per ulteriori informazioni, per conoscere le promozioni e gli update, segui WatchGuard su Twitter @WatchGuardTech, su Facebook, e su LinkedIn.

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

WatchGuard® Technologies, Inc. è un leader globale nella fornitura di servizi relativi a sicurezza di rete, sicurezza degli endpoint, Wi-Fi protetto, autenticazione a più fattori e intelligence di rete. I pluripremiati prodotti e servizi della nostra azienda hanno ottenuto la fiducia di oltre 18.000 rivenditori e fornitori di servizi che provvedono alla sicurezza di più di 250.000 clienti. WatchGuard persegue la missione di rendere la sicurezza accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, diventando in tal la soluzione ideale per le aziende del midmarket e distribuite. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle (Washington, Stati Uniti); l'azienda dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia e America Latina. Per saperne di più, visita www.watchguard.com.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

WatchGuard is a registered trademark of WatchGuard Technologies, Inc. All other marks are property of their respective owners.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia