Due importanti riconoscimenti da US e UK per WatchGuard: 5 stelle al Programma di Canale e la nomina come ‘Company of the Year’

Che si parli di programma di canale o di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, WatchGuard è premiata su importanti mercati internazionali

La “Partner Program Guide” dell’americana CRN assegna il massimo dei voti al Programma di Canale per il 2° anno consecutivo, mentre al “Networking Computing Awards” britannico WatchGuard è nominata ‘Company of the Year’ e vince anche l’ “Hardware Product of the Year” con Firebox® M440

Roma, 2 aprile 2015 – Il 2015 prosegue per WatchGuard® Technologies con altri importanti riconoscimenti a livello internazionale. La rivista americana CRN (The Channel Company) nella sua “2015 Partner Program Guide” ha assegnato 5 stelle (il massimo dei voti) al programma di canale della multinazionale per il secondo anno consecutivo, mentre al Network Computing Awards in UK WatchGuard è stata nominata lo scorso 19 marzo “Company of the Year 2015”, ottenendo anche l’ “Hardware Product of the Year” per la sua appliance di sicurezza Firebox® M440.

Per determinare le 5 stelle, il team di ricerca di The Channel Company ha valutato ogni vendor sulla base degli investimenti fatti nei propri programmi di canale, della potenziale redditività per i partner, della formazione, training e supporto offerti ai partner, così come dei programmi e delle risorse di marketing e comunicazione, oltre che del supporto alle vendite. Come dichiarato da Robert Faletra, CEO di The Channel Company "Riuscire a identificare il vendor giusto fa la differenza. La Partner Program Guide annuale e la valutazione di 5-stelle riconosce i programmi di canale migliori disponibili sul mercato per aiutare system integrator e rivenditori a determinare quali vendor offrono gli elementi migliori per gli obiettivi di business specifici di ogni partner."

Sotto la guida di Alex Thurber, VP Sales globale di WatchGuard, sono state lanciate continuamente iniziative per intensificare il focus sul canale e premiare i propri partner. Il nuovo programma WatchGuardONE, attivo da inizio anno, fa leva su un modello basato sul valore che pone maggiore focus sulla certificazione del rivenditore e sulla formazione in aggiunta al semplice volume di vendite. Più il partner investe in formazione, più WatchGuard investe sulla profittabilità del partner.

Dagli US, tornando in Europa, anche in UK WatchGuard ha ottenuto un altro importante riconoscimento. Il Networking Computing Awards, organizzato dalla rivista inglese Networking Computing, ha visto WatchGuard vincere sia come “Company of the Year” che nella categoria “Hardware Product of the Year” con il prodotto Firebox® M440. Questi riconoscimenti premiano le aziende e i prodotti che sono in prima linea e all’avanguardia nel mercato tecnologico in continua evoluzione. Il prodotto Firebox M440 (NGFW e UMT) è la prima appliance di sicurezza ricca di porte indipendenti, che elimina la necessità di complesse configurazioni. Rende semplice applicare policy di sicurezza adeguate a specifici segmenti della rete. Include anche WatchGuard Dimension™, la soluzione di visibilità premiata lo scorso anno sempre come “Product of the Year” nel Network Computing Awards.

WatchGuard è tra i vendor di security più premiati. Per conoscere gli altri premi assegnati nel corso degli ultimi 12 mesi visitate: www.watchguard.com/wgrd-about/awards

Per maggiori informazioni sul programma di canale WatchGuardONE: www.watchguard.com/wgrd-partners

Per ulteriori informazioni: www.watchguard.it

@NCMagAndAwards

WatchGuard® Technologies, Inc. è leader globale di soluzioni di sicurezza integrate e multifunzione che combinano in modo intelligente hardware, funzionalità di sicurezza Best-of-Breed e strumenti di gestione basati su policy. WatchGuard fornisce una protezione facile da usare ma potente a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.  Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.it.

Per ulteriori informazioni, per conoscere le promozioni e gli update, segui WatchGuard su Twitter @WatchGuardTech, @watchguarditaly, su Facebook, e su LinkedIn.

# # #

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore, l’intelligence della rete e la protezione avanzata degli endpoint. I prodotti e servizi pluripremiati dell’azienda sono venduti in tutto il mondo da circa 10.000 system integrators e rivenditori di sicurezza per proteggere più di 80.000 clienti. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

WatchGuard is a registered trademark of WatchGuard Technologies, Inc. All other marks are property of their respective owners.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia