Gen

Correlare, Classificare e Reagire. WatchGuard a Sicurezza ICT presenta il nuovo servizio TDR cloud-based per una sicurezza completa dalla rete fino all’endpoint

Sicurezza ICT, 1 febbraio 2017 – Milano, Hotel Michelangelo

Roma, 27 gennaio 2017 – WatchGuard® Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, presenta in anteprima a Sicurezza ICT (Milano, 1 febbraio) Threat Detection and Response (TDR), il nuovo servizio cloud-based che consente di rilevare minacce avanzate sugli endpoint, correlarle con i dati raccolti dalla rete, e rispondere ad esse centralmente.

Disponibile con Total Security Suite (TSS), TDR è il solo servizio di sicurezza sul mercato che combina le capacità di rilevamento e risposta sugli endpoint con un set completo di servizi di sicurezza di rete UTM. Con questo servizio, WatchGuard offre alle PMI, alle aziende distribuite, e ai fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) un’intelligence in grado di scatenare azioni, che abilita una sicurezza completa dalla rete fino all’endpoint.

La soluzione verrà illustrata durante l’intervento tenuto da Ivan De Tomasi, Country Manager di WatchGuard Italia, dal titolo “Correlare, Classificare e Reagire: Network and Endpoint Threat Correlation” alle h. 15.45.

TDR rappresenta un’ottima opportunità di business per il canale poiché consente a MSSP e Value-added Resellers (VAR) di aumentare il valore della loro offerta di servizi e prodotti con la possibilità di fornire servizi di rilevamento, correlazione e risposta dalla rete fino all’endpoint, gestire innumerevoli account di abbonati con facilità, e offrire una singola e completa soluzione di sicurezza tramite Total Security Suite.

Per maggiori informazioni:

WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella sicurezza di rete e fornisce prodotti di gestione unificata delle minacce (Unified Threat Management), firewall di prossima generazione (Next Generation Firewall), appliance per il Wi-Fi sicuro e l’intelligence di rete, oltre che servizi a più di 75.000 clienti in tutto il mondo. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.

WatchGuard® Technologies, Inc. è un leader globale nella fornitura di servizi relativi a sicurezza di rete, sicurezza degli endpoint, Wi-Fi protetto, autenticazione a più fattori e intelligence di rete. I pluripremiati prodotti e servizi della nostra azienda hanno ottenuto la fiducia di oltre 18.000 rivenditori e fornitori di servizi che provvedono alla sicurezza di più di 250.000 clienti. WatchGuard persegue la missione di rendere la sicurezza accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, diventando in tal la soluzione ideale per le aziende del midmarket e distribuite. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle (Washington, Stati Uniti); l'azienda dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia e America Latina. Per saperne di più, visita www.watchguard.com.

Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.

WatchGuard is a registered trademark of WatchGuard Technologies, Inc. All other marks are property of their respective owners.

Contatti con i media

WatchGuard Technologies Italia