Ripartono i “WatchGuard Webinars” sui temi della security

Gratuiti, veloci, semplici e in italiano: i nuovi webinars sono pensati per aiutare chi si occupa di security a migliorare le proprie competenze
Martedì, 22 Settembre, 2015

Roma, 22 settembre 2015 – Dopo la pausa estiva, riparte il ciclo di webinars firmati da Emilio Tonelli, Senior Sales Engineer South Europe di WatchGuard, aperti a tutti coloro che intendano migliorare le proprie competenze in tema di cybersecurity.

Studiati per offrire nell’arco di mezz’ora informazioni sulle più attuali tematiche della sicurezza informatica, i webinars WatchGuard rappresentano un’opportunità unica per una formazione gratuita e in lingua italiana, facilmente accessibile dall’ufficio o da casa.

Siamo al terzo anno consecutivo e la partecipazione ai nostri webinars dimostra che c’è sete di ‘formazione’ e ‘informazione’, in un campo - quello della security - dove non si può dare nulla per scontato e dove l’aggiornamento continuo e costante è d’obbligo” spiega Emilio Tonelli. “Il nostro obiettivo è quello di educare il canale e gli utenti finali in modo semplice e non invasivo nel loro tempo. Abbiamo ormai un archivio di oltre 40 video lezioni disponibili online, che partono dai semplici fondamenti del Neworking fino ad arrivare alle tecniche di Hacking Avanzato. Tutto è utilizzabile gratuitamente dal sito www.watchguarditalia.com.”

I nuovi appuntamenti affrontano i temi delle più recenti tecniche di attacco, dei rischi potenziali connessi all’adozione di pratiche non sicure in azienda, della sicurezza preventiva, delle policy aziendali e della loro gestione, e molto altro ancora: ‘prenota’ subito il tuo posto in prima fila con WatchGuard!

CALENDARIO WEBINARS: https://www.watchguarditalia.com/webinar/

WatchGuard® Technologies, Inc. è leader globale, riconosciuto anche da Frost and Sullivan, di soluzioni di sicurezza integrate e multifunzione che combinano in modo intelligente hardware, funzionalità di sicurezza Best-of-Breed e strumenti di gestione basati su policy. WatchGuard fornisce una protezione facile da usare ma potente a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.  Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.it

Per ulteriori informazioni, per conoscere le promozioni e gli update, segui WatchGuard su Twitter @WatchGuardTech, su Facebook, e su LinkedIn.

# # #

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

WatchGuard Technologies Italia
Viale Cesare Giulio Viola, 27
Samanta Fumagalli
SSP Communication

Informazioni Su WatchGuard

WatchGuard ha distribuito circa un milione di appliance per la gestione delle minacce integrate e multifunzione in tutto il mondo. Le scatole rosse con la nostra firma sono state ideate per essere i dispositivi più smart, veloci e implacabili con qualsiasi motore di scansione a pieno regime. Perché acquistare WatchGuard? Scoprilo qui.

Centro Risorse

Entrare In Contatto